Info

Chi siamo

ItAlea Games è un progetto avviato da Matteo Annibaletto e Roberto Leopardi nel 2015. Ideiamo, sviluppiamo e produciamo giochi da tavolo ispirati alla tradizione, alla storia e all'archeologia con il solo scopo di divertirci, dare concretezza alla nostra immaginazione e contribuire al diffondersi di una cultura della socialità e della manualità.

Il progetto ItAlea è promosso dall'Associazione Culturale Lo Spirito della Terra, fondata nel 2003 per organizzare l'attività concertistica degli Animula Gospel Singers. Da alcuni anni l'Associazione (che non ha fine di lucro, non produce utili dalle proprie attività e non distribuisce proventi ai soci) sostiene anche la diffusione dei libri di Roberto Leopardi e dei giochi da tavolo ItAlea.

Come acquistare i giochi

Se vuoi acquistare uno o più giochi ItAlea puoi richiederli inviando una mail a info@italea.it

Tutti i nostri giochi sono stati creati per divertimento e amore della bellezza e della leggerezza e non ci faranno sicuramente diventare ricchi (ci serviranno invece un po' di anni per rientrare della spesa...): puoi contribuire alla loro diffusione con un contributo volontario che ci consentirà di continuare a progettarli e produrli.

Se i nostri giochi ti piacciono, offri un contributo (indicativamente 10 euro per Botton e Poolce!; 15 euro per 4 3 3, Uh!, Arena e Terzo Tempo, 20 euro per Quadrigae, 25 euro per Belzoni). Aggiungi 5 euro per le spese postali.

Puoi avere tutti i giochi ItAlea (10 giochi) a 100 euro, spese di spedizione incluse.

Se desideri acquistare più giochi chiedici un'offerta personalizzata.

Se richiedi i giochi per una ludoteca, un Circolo NOI, un'associazione culturale, un carcere o una biblioteca potrai avere tutti i nostri giochi a una cifra simbolica.

Nella mail indica i giochi che desideri ricevere e l'indirizzo a cui inviarli (dovrai attendere qualche giorno per riceverli: non siamo organizzati per spedizioni rapidissime).

Puoi effettuare il versamento sul C/C intestato a Associazione Culturale Lo Spirito della Terra - Verona

IBAN IT43T0622511731100000005035 con causale Contributo giochi da tavolo ItAlea

Grazie

Ti piace il progetto ItAlea?

La nostra Associazione Culturale non ha le risorse per promuovere e diffondere ampiamente i giochi ItAlea. Siamo alla ricerca di soluzioni di distribuzione e marketing che ci consentano di dedicarci all'ideazione, progettazione e realizzazione dei giochi lasciando a chi ne ha le competenze la gestione della parte commerciale.

Se sei interessato a questo aspetto del progetto puoi chiederci informazioni più precise scrivendo a amministrazione@italea.it

Contatti

info@italea.it

Se vuoi restare informato sulle novità ItAlea e sulle offerte scrivici per essere inserito nella nostra Newsletter